|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Migliorare il PC da tavolo
Non utilizzo il Pc per giochi, ma vorrei almeno utilizzarlo per montare qualche video. La configurazione attuale è un pò al limite. Scheda madre ECS K7S5A, processore AMD ATHOLN 1800+, scheda video NVIDIA RIVA TNT2 64 MB, RAM SDRAM 320 (1 slot da 64 e 1 da 256) e HD FUJTSU da 6GB. Ripeto anche se a limite per quello che ci faccio va più che bene. Vorrei mettere due slot di SDRAM da 512 MB l'uno (o semmai togliere quello da 64, temnermi quello da 256 e aggiungere una da 512). Mettere un HD da 80 GB. Almeno in questo modo, con una spesa di 50 euro, credo riesco a montarci qualche filmino e il sistema si velocizza. Un mio amico dice è come resuscitare un morto!!! Sono soldi sprecati. Se voglio vendere il tutto nessuno si compra questa immondizia, devo buttare tutto e spendere intorno ai 200 euro per assemblare qualcosa che faccia per me. Chiedo lumi e consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
allora quel pc è un cesso
![]() con 200€ ora come ora non compri neanche un cell buono e multifunzione pensa un pc ![]() se vuoi un pc tutto fare devi andare sui 400/450€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
Quote:
![]() ![]() se proprio a 400 non ci arrivi, almeno 300 ![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
anzi, secondo me vince lui conj quel pc o trovi della ram a poco e puoi metterla ma in ogni caso quel pc ha già ampiamente raggiunto l'obsloescenza per un pc nuovo dovresti stabilire uso e prezzo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi sono spiegato male! Non ho nessuna pretesa di prendere un PC con 200 euro. Quello che chiedevo e se con una spesa di 50 o 60 euro riesco fare qualcosina sulla schifezza che possiedo. Del resto io utilizzo un portatile e proprio per non buttarlo quello da tavolo volevo spenderci qualcosina. Voi dite che sono soldi spesi male per quanto detto nel mio primo post?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
un banco ddr 256 a 10 euro è il massimo che puoi fare per il resto quel pc puo' diventare un buon pc da segreteria
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.