|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problemi con rete LAN
Ciao ragazzi mi sto snervando, ho creato una rete lan con il mio notebook e il pc di casa. Il ping va bene riconosce gli ip e tutto...
Il pc di casa ha il nome PC2 con ip 192.168.0.2 il notebook ha il nome pc1 con ip 192.168.0.1 ora quando clicco sull'icona pc2 dal mio notebook x accedere al pc mi chiede la password e vicevesa... Password che io nn ho impostato... in nessuno dei due pc. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
1. domanda stupida : ma se provi a dar invio che ti risponde? password errata?
2. domanda : sicuro che nn hai inserito neanche una password ??? magari quando hai installato windows, all'utente administrator ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao allora la password è presente solo nel notebook ma è irrilevante perchè quando me la richiede il pc fisso x il collegamento viene riconosciuta.
Il problema è il contrario, il pc fisso nn ha password e se tento la connessione dal notebook me la richiede e nn so che mettere. Ho provato admin come nick e password come password, ho provato a dare le stesse coordinate del notebook e nulla... anche premendo invio nn fa nulla.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ci sono le guide alle LAN. Sezione guide. Leggere il thread in alto, c'è l'elenco.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.