|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Driver?
Raga ho un problema,pochi giorni fa' in macchina hanno rubato la mia borsa con tutti i cd dei driver e varie del mio macbook,ora volevo installare windows con bootcamp,come posso fare?
Dove posso scaricare i vari cd? Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
...o sei tu che hai rubato un macbook? Mi sembra strano che te ne vai i giro con la borsa con i cd di leopard (che tra l'altro non si chiama cd dei driver...)
Lo so, sono diffidente! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di panocia : 31-03-2008 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questa e bella!!!
Dove sta scritto che una persona non possa portare con se i cd. P.S. Per il discorso del ladro non voglio essere pesante con le risposte e non voglio nemmeno segnalare la tua risposta ai moderatori.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo immaginavo,neanche se mando un email alla apple con tutti i dati del mio macbook?
Spiegando la situazione?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
intanto è un dvd poi se pensi di scaricarlo cercalo in rete penso che in qualche modo lo trovi senza dover venire a chiederlo quì
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dubito che la apple te li rinvii cm tentare non nuoce magari hai fortuna (ma si sa la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok provero',grazie.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
uno viene qua per chiedere aiuto e gli danno del ladro... ma stiamo scherzando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
si` e` vero, e` brutto. Ma tu non hai idea di quanti falsi utenti Apple stiano approdando da queste parti ultimamente.... a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
domanda....ma assistente bootcamp non ti masterizza direttamente il cd con i driver da usare appena installato winzozz? ai tempi di tiger era cosi....poi non ho piu provato xkè sinceramente se avessi avuto la minima necessità di usare win avrei comprato un'altra marca....invece io winzozz lo evito come la peste!!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per il discorso dei ladri e una cosa vera,ma come prima risposta sinceramente da persona leale quale sono mi sono sentito veramente offeso,ma essendo che mi trovo in un forum dove la maggior parte delle persone sono intelligenti puo capitare che qualcuno sbagli.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Benvenuto nella sezione Apple
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Al di là del pensar male comunque credo sia stata proprio la domanda ad essere formulata in modo quantomeno "ambiguo"
Per un utente che ha un mac e conosce il sistema chiedere i "vari cd dei driver" è decisamente strano. (poi scusa, VARI?!?! quali sarebbero i vari?!?!! e poi "driver"? ![]() Poi sono d'accordo che una persona deve essere considerata innocente fino alla prova del contrario. Personalmente magari avrei evitato di dargli del ladro a mia volta e avrei evitato proprio di rispondere... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
di straccioni che pensano che sia figo avere un hackintosh è pieno il mondo...e ogni tanto qui sul forum ne capita qualche esemplare!! quindi è ovvio che siamo un po' prevenuti verso chi si presenta con certe richieste.....c'è chi lo dice...c'è chi non risponde ma lo pensa....c'è chi si mette a fare l'avvocato....
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Luca
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
I vari sono ad esempio il supporto per il chipset, la webcam, l'audio, il trackpad.. (devo continuare?) Se uno si fa un hackintosh che senso ha chiedere il DVD di Leopard per usarlo in windows? Cioè mi spieghi che cazzo di driver utili trova sul DVD di leopard? Ma pensate prima di scrivere? Quote:
Poi io eviterei di parlare di straccioni in quanto utente Apple != ricco nobile e utente Win/Linux != straccioni. Forse chi non ha un mac è uno straccione? Cazzate così grandi le posso leggere solo qui. Siete prevenuti per quale motivo? Perché vi toccano il vostro sistema operativo? Ma se ti trovi bene con osx, tieniti osx e non rompere il cazzo. Al massimo segnali perché l'argomento non è ammesso dal regolamento del forum ma non perché "è eticamente sbagliato farlo". C'è tanto di quello schifo qua dentro che possedere un item Apple sembra porti addirittura ad un cambiamento dello stato sociale di un individuo. Sono scelte, punto.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me uno che si fa un hackintosh è uno straccione (e ovviamente non è rivolto all'autore del thread....)...come chi si compra una maglietta D&G tarocca, sapendo che è falsa ma fregandosene perchè in fondo fa figo avercela. Io la vedo così....poi se tu ritieni di avere il diritto di venire qui a fare il moralizzatore, a giudicarci, a "etichettarci" come chissa chi...beh continua pure a farlo vuol dire che continui a fare ste figure!!! tanto in fondo mica è obbligatorio rispondere ai tuoi post.... ignored
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 02-04-2008 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.