|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lta_24734.html
Per tutti i possessori di un Asus P750 con pannello VGA ridotto a risoluzione QVGA potrebbe arrivare una patch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Bravi, ora aggiungeteci uno schermo decente da almeno 3-3.5" e poi ne riparliamo.
Da tempo desidero acquistare un pda-phone touchscreen con winmobile, ma fino ad ora quello che mi ha fermato sono state le dimensioni ridicole degli schermi che equipaggiano il 99% degli apparecchi venduti. Che senso ha il vga se poi per usarlo ti serve una lente d'ingrandimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
sarebbe davvero ora di portare tutti i terminali a 3.5" e con risoluzione vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guardati l'HTC ADVANTAGE X7510 poi ne riparliamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho il 9000 in real vga...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
96dpi invece di 192 significa avere caratteri più piccoli? Qualcuno mi spiega meglio questa questione che mi è sempre rimasta poco chiara?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
fantastico, ma il sistema operativo si dovrebbe adattare di conseguenza.. non è possibile usare un cellulare con scritte e icone così piccole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Ma che è, un cartello?? Vogliono frenare il progresso e tenerci nell'ignoranza del QVGA??
![]() Hai il qtek 9000 alias imate jasjar alias htc universal? Interessante... c'è un topic ufficiale su hwu?
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Piuttosto non ho capito se la limitazione imposta da asus consisteva nel far vedere al SO lo schermo VGA come se fosse QVGA (con raddoppio dei pixel in hardware), oppure l'aver semplicemente cambiato i valori di DPI nel registro... se è il secondo caso, beh, è quello che fanno praticamente TUTTI i produttori con gli schermi VGA, ed è anche il caso di dire "bella scoperta"
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
si, un bello schermo da 3.5, anzi, eprch+è non da 7"? e poi inizieremo a portarci i palmari nella valigetta come si fa coi portatili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
il vecchio jas jar pesa come un macigno ed è grosso come una padella. Meglio allora un htc cruise qvga, ma di brutto...
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mah.. Il mio Qtek 9000 supporta il VGA ma sinceramente preferisco tenerlo in QVGA.
Tanto la cosa importante sono i software e la maggior parte riconosce le potenzialità VGA e le sfrutta. L'unico vantaggio sta nel poter sfruttare lo spazio che le barre superiore ed inferiore occupano. Niente altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ed è 11.5cm*6.1 tutto fuorché grande da portare in tasca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Si ma dove ce l'ha la tastiera questo iPhone di cui parli? Se deve essere utilizzato "anche" come cellulare mi pare fondamentale..
L'unica possibilità per vedere uno schermo bello grosso su un pda dalle dimensioni contenute (e con tastiera) sono gli schermi flessibili, quando saranno abbastanza avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
qui non si parla del terminale iphone ( che reputo pessimo ) ma delle dimensioni dello schermo che non penalizzano di certo la portabilità ( esiste anche lo slide per i tasti... )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ehm, spero di non dire una str* ma tutti (o la maggior parte) dei VGA usano i 192dpi, e tutti (se non erro) possono essere "sbloccati" con RealVGA.
Questo è il mio X500+ VGA http://img201.imageshack.us/img201/5...reen001lm5.png http://img137.imageshack.us/img137/4...reen004cv7.png Non vedo dove sia la notizia (a Marzo 2008) visto che il programma RealVGA è disponibile da parecchio tempo, anche prima che uscisse WM6, ed è sicuramente non solo relativa a questo ASUS Ultima modifica di XSonic : 25-03-2008 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.