|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
asus pro50vl si blocca
ciao
ho acquistato da qualche mese un notebook asus pro50vl e non sopportando più vista perche si bloccava ,ho istallato xp e per non perdere la garanzia ho comprato un hd nuovo da 160gb. Scaricati i driver disponibili sul sito sell'asus l'ho installato e qui sono cominciati i problemi: -il pc è lento e nell'avvio rimane parecchi tempo nella schermata nera iniziale e poi nel desktop apprare lo sfondo e le icone arrivano dopo un paio di minuti -durante l'uso si blocca tutto e l'unico modo per riutilizzarlo e lo spegnimento forzato -quando inserisco delle perifwriche esterne tipo chiavetta usb ci mette anche + di un minuto prima di riconoscerle ringrazio chi saprà aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si
ho provato e mi ha dato lo stesso identico problema.
Ora pero' guardando il forum ho visto la procedura per l'istallazione di XP su dischi SERIAL ATA e io non ho seguito tale procedura e l'istalalzione è riuscita lo stesso.Non è che in qualòche modo centra il fatto ke non l'ho seguita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
nessuno può darmi una mano?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
hai detto che si bloccava anche con vista, quindi dovrebbe essere un problema HW. La ventola di raffreddamento parte ogni tanto? si blocca subito? ti fa accedere a win almeno per qualche minuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si su vista si bloccava ma solo una pagina e poi dal task manager lo sboccavo adesso dopo un tempo variabile si blocca all'improvviso e bisogna fare lo spegnimento forzato
ho fatto anche il test di stabilita con EVEREST quindi temprature voltaggi e giri di ventola sono ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
qualcono ha il mio stesso portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
che fortuna solo io l'ho comprato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Dovresti cercare di isolare il problema, forse il problema è l'hd?
Magari prova a seguire la procedura x l'installazione su dischi SATA ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.