|
|
Risultati sondaggio: come va il tuo ipod? | |||
perfettamente, mai un problema |
![]() ![]() ![]() |
81 | 81.00% |
ho avuto dei problemi iniziali (schermo storto ecc.) ma me lo sono fatto sostituire |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.00% |
è deceduto mentre era in garanzia |
![]() ![]() ![]() |
11 | 11.00% |
è deceduto dopo 2-3 di anni |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.00% |
è deceduto oltre i 2-3 anni |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 100. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
guai con ipod... ne avete avuti?
apro questo sondaggio sperando di fare cosa gradita, nel caso così non fosse fatelo pure cadere nel dimenticatoio
prego anche di specificare il modello il mio era un video 5^generazione 30 giga ... è saltato il disco rigido Ultima modifica di matmat86 : 23-09-2007 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
quello in firma
1 anno e mezzo e, con dovuta toccatina, funziona perfettamente sta riproducendo proprio ora attaccato alla jbl on stage II cmq buona idea matmat86
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Mini prima generazione, venduto dopo 11 mesi, nessun problema.
Nano prima generazione, venduto dopo 11 mesi, nessun problema. 5.5G Video da 30 GB, venduto dopo 11 mesi, nessun problema. Shuffle penultima generazione, lo uso ad andare a correre tutti i giorni, nessun problema. Però non sono mai andato oltre la scadenza della garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
iPod Mini 2g, 27 mesi ed è ancora perfettamente funzionante (ha una certa tendenza al reset, ma non mi posso lamentare considerando che ha passato la sua vita in macchina sotto al sole e al gelo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
iPod Nano 2G passato un anno circa mai un problema.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Nano prima generazione mai nessun problema
Nano seconda generazione, funziona ancora perfettamente Classic 80gb....per ora nula ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Comprato il primo iPod "video" all'uscita (avevo ordinato il photo e mi hanno chiesto se volevo il modello nuovo in prossima uscita e ho accettato
![]() Bianco, 30 Gb. Sono passati... due annetti: nessun problema!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
Ipod Shuffle 2nd generazione, usato per palestra, correre e caduto parecchie volte, mai un problema. Ora vorrei prendere il Classic, da usare in auto ma sono titubante, visto che cerco velocità e leggo ovunque che è lento....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
iphoto 30gb
morto prematuramente nella prima settimana, sostituito, e da 3 anni che mi fa' compagnia, facendo di tutto ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
ora non finiamo OT per favore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Nano 4Gb, tutto ok (sgrat sgrat sgrat sgrat)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
il mio 5G 30Gb non si ricaricava più dopo 7 mesi di vita!
l'ho portato in assistenza e tempo 5 giorni me ne hanno dato uno nuovo e dopo un anno e mezzo funziona ancora alla perfezione ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monserrato (CA)
|
Ipod video 5.0 da 30 Gb: tutto ok (forse la batteria è un pò scarsetta ma, tenuto conto che da quasi due anni lo uso tutti i giorni per andare in ufficio in bici, tutto sommato va bene).
Dopo due mesi mi è morto quello video 5.5. da 80 Gb. Sostituito con uno nuovo (con la stessa personalizzazione ![]() Ipod mini II gen: quasi due anni e tutto in ordine (attualmente lo usa mia moglie). Direi che posso ritenermi soddisfatto ![]() ![]() ![]() ![]()
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
video black 30 giga, c'è l'ho da un anno e mezzo e ancora funge alla perfezione con una durata media della pila di 8-9 ore(credo ad occhio e croce, in ogni caso se così non fosse sono cmq parecchie e non sento necessità di una durata maggiore)..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ipod photo 30gb..due anni e un mese e nessun problema..solo qualche reset
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
il mio nano prima generazione 4 gb ha sempre fatto il suo egregio dovere da piu di un anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ipod mini silver da 4gb ormai da diversi anni senza mai un problema
![]() ma ipod mini non ce n'è solo una generazione? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.