|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Notebook & TV Tuner
Ciao a tutti
che notebook mi consigliate con TV Tuner integrato? Specifiche Minime Intel Core 2 Duo 2 GB RAM 250 GByte Hard Disk Ottima scheda video TV Tuner Spesa massima : 1300 euro Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
penso che meglio di questo, a questo prezzo non trovi.
modello nuovo nuovo della asus, appena uscito! processore penryn, scheda video nuova generazione da 512mb dedicati TV tuner, impronte digitali, toch pad con funzioni aggiunte, ecc. ecc.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tv tuner
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta, e vi sarei molto grata se mi aiutaste a schiarirmi le idee sul tv tuner analogico e digitale. Io sarei intenzionata all'acquisto di un sony vaio ar 61zu (che in effetti mi interessa per i 4 giga di ram, ed i 512mega di memoria dedicata per la scheda grafica). Tra le specifiche c'è anche il tv tuner analogico e digitale: sapete se questo notebook è dotato di antenna propria oppure è sempre necessario collegarsi alcavo dell'antenna di casa? E che significa tv tuner digitale? Si possono ricevere canali del digitale terrestre senza cavo e senza abbonamenti vari?
Vi ringrazio molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
marta se esci a cena con me te lo spiego....
scherzo, si marta, con la TV incorporata ricevi i canali digitali, non c'è bisogno di abbonamenti. puoi fare una ricerca di canali analogica o digitale, vedrai la differenza perchè i digitali sono piu nitidi e belli! buon acquisto
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ehi, grazie ragazzi ... l'Asus è proprio interessante!
avevo visto anche degli Acer, serie 5920, 6920, ecc, voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.