|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Eliminare album art Windows media player (Vista)
Ciao a tutti!
Può sembrare una cazzata però, sta diventando fastidioso come problema. Ho eseguito un mp3 con windows media playier e probabilmente questo file conteneva una copertina. Adesso nonostante il file l'ho cancellato da tempo ogni volta che eseguo una qualsiasi canzone oppure un video con il media player mi fa rivedere sempre la stessa copertina. Io sapevo che con Xp gli album art ovvero le illustrazioni che scarica da internet venivano salvate sottoforma di file nascosti nella cartella dove veniva eseguito il file, bastava cancellare il file jpg e spariva. Ora non so cosa fare, perchè credo che questo non sia un album art ma dev'essere un'immagine contenuta nel file mp3, è possibile? Se si, Windows vista dove cavolo le salva le immagini? Cosi la cancello e non riappare piu!!! Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nella cartella dov'è contenuto l'mp3
![]() |
#3 |
Member
|
no, nn è nella cartella dove è contenuto l'mp3.
Ho cercato anche tra i file nascosti, ma niente, non c'è nessuna copertina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prova a cliccare su "Catalogo multimediale", scorri il menu e clicchi su "Aggiorna informazioni".. o "Aggiorna modifiche effettuate" adesso non ricordo bene la voce precisa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
fatto ho cliccato su catalogo multimediale e sulla voce "applica cambiamenti informazioni multimediali", con le canzoni non lo fa piu, ma con i film si... questa immagine dove cavolo la va a pescare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se non sbaglio con i filmati non va a cercare dei files ma prende un fotogramma del filmato stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bho, forse è stato un caso.. è vero solitamente prende lo spezzone del filmato, però ieri ho aperto un file ed è uscita la solita immagine...
Riproverò! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.