|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
[Rimini +sped] Xbox360 Pro HDMI Falcon
Come da titolo, vendo la suddetta console a causa di un regalo non effettuato.
- MAI usata, confezione ancora sigillata. - non essendo mai stata usata, non presenta alcun problema o difetto. - in versione HDMI Falcon, ovvero l'ultimo modello uscito. Ricordo anche, per chi non lo sapesse, cosa comprende la versione Premium: -Console con ingresso HDMI e frontalino cromato -Hard Disk 20GB -Controller Wireless -Set di pile per il controller -Adattatore SCART -Cuffie + microfono Xbox Live -Cavo Ethernet Xbox Live -1 Mese gratuito di Xbox Live Gold Come dicevo, la console è in versione Falcon, quindi con: -CPU con processo produttivo a 65nm -Dissipatori CPU e GPU migliorati -Ventole posteriori più silenziose -Lettore DVD più silenzioso -Alimentatore da 175W Assieme alla console verranno forniti i giochi in bundle Forza Motorsport 2 + Viva Pinata, anche questi sigillati e mai usati, entrambi completamente in italiano. Il prezzo è di 300€, compresi i giochi sopra citati e spedizione in Paccocelere3. Per eventuali domande o chiarimenti, mandatemi un PVT.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: volendo posso anche postare delle foto, ma credo che la conosciate tutti la scatola della 360...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scambieresti con un wii + 3 gioki???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai PVT
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
in coda, ti mando l'offerta in pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sn interessato se cali di prezzo...ti ricordo ke ora nuova costa 269.99 quindi fai un po te
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagata 349€, rivendo a 50€ in meno senza nemmeno averla aperta.
Comunque posso lasciare la vendita per 7 giorni, dopo i quali finirà sulla baia....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
cmq il prezzo è sbagliato
la microsoft ha abbassato i prezzi e ora la premium si trova in ogni negozio a 269,99 quindi il massimo a cui la puoi vendere qui sul forum è 225 euro + le spese di spedizione ovviamente per quanto riguarda i giochi, quelli sono omaggio con la console appunto per 270 euro al mediaworld e da euronics
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Interessato se rivedi la tua richiesta visto il recentissimo calo del prezzo(-80€) di tutte le versioni Xbox360.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato a prezzo da regolamento
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
scambi con nintendo wii ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.