|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Modificare files nella cartella Windows
Vorrei solo sapere se c'è un modo di modificare i files che sono protetti su Vista.
Se ci sono programmi che permettono di farlo o se c'è una procedura per togliere una protezione, perchè dovrei rinominare un file nella cartella System32. Vi ringrazio. A proposito, non è illegale, vero?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Devi diventare proprietario del file in questione impostando le relative autorizzazioni al tuo account,un po' macchinoso ma funziona.
Se cerchi con google ci sono delle ottime guide.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
ftp://ftp.slax.org/SLAX-6.x/multi-la...6.0.0-full-OS/
Di qui puoi scaricare la iso italiana di slax che masterizzi su un cd ( oppure la tar per usb ) e quindi puoi riavviare da boot cd ed accedere a questo semplice splendido sistema che mi è stato utile in varie occasioni, sopratutto per salvare dati in caso di mancato avvio di Vista, ma pure per compiere operazioni che windows non consente in via normale. Penso ti sarà possibile senza problemi rinominare od eliminare od altro. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Vi ringrazio, cerco di combinare qualcosa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.