|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema steam
salve..
ho un problemone con steam .....ovvero ho comperato cod 2 su steam e quando gioco in single player tutto ok... ma quando gioco in multiplayer ho una marea di problemi che ora vi elencherò tutti dovuti al punkbuster!!! 1)mi kikkano per non avere l'exe originale 2)mi kikkano per un problema tipo "disallowed/program/driver" 3)mi kikkano perche secondo loro uso cheats....cosa non vera inoltre non riesco neanche a contattare steam!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ah dimenticavo
la mia configurazione è: amd athlon 64 x2 3800+ zotac ge force 8800 gt amp asus m2v connessione fastweb 20 mega e poi bo??? insomma questi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno mi sa aiutare???
inoltre sono riuscito a contattare steam...ma ancora non mi rispondono |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
intanto prova ad aggiornare punkbuster
http://websec.evenbalance.com/downlo...ws/pbsetup.exe cerca la directory del gioco andando nella sottocartella pb e incollaci dentro quel file, poi avvialo, impostaci dentro il gioco, quindi metti check for updates e lascialo fare. cmq devi installare anche questo file. http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe basta che lo scarichi da qualche parte e poi lo avvii. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
L'HO AGGIORNATO ALMENO UNA TRENTINA DI VOLTE (X SCRUPOLO)...
niente da fare mi sa che il problema è di steam ... comincio ad odiarlo di brutto..non comprerò più nulla li. inoltre ho inviato il problema anche a loro....ed ancora non si fanno sentire... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma nessuno ha comprato cod2 su steam ?
sono stato io l'unico idiota??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho trovato questo forum d'oltreoceano dove forse hanno risolto il problema...
http://www.game-violations.org/threa...6421398bfd3229 qualcuno può aiutarmi a capire cosa dicono?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
già provato....niente da fare ..
tra l'altro steam mi ha mandato una e-mail dicendomi che il problema non sussiste....mha! cmq i hate steam<! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono l'unico ad amare steam?
![]() |
#11 |
Member
|
mi sa di si....
a cosa giochi su steam???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Su steam ho: CS:S, tutta la serie di Half Life (1, espansioni, 2, episodi 1 e 2, portal), TF2 e CS (a cui gioco davvero poco), Geometry wars.
Poi tutti quei giochini che danno "in omaggio" (tipo riochet o come si chiama) La lista dovrebbe essere completa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.