|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
[BA + s.s.] Nokia N80 No Brand Silver usato a 100 euro + cover nera.
Ciao, vendo un Nokia N80 Silver No Brand aggironato ad Internet Edition acquistato a maggio 2006 (ho ancora la fattura di acquisto) in buone condizioni, come potete vedere dalle foto sotto.
Lo vendo con scatola originale, e tutti gli accessori forniti in dotazione (caricabatteria, cuffie mai usate, adattatore per cuffie, miniSD da 128Mb). In più aggiungo una cover nera che non ho mai montato, con relativo tastierino. Il telefono è sempre stato tenuto in perfetto stato, funziona perfettamente, è solo saltata via in alcuni punti la vernice argentata dalla cover frontale (come da foto), ma potete sostituire la cover con quello nera che vi mando e torna come nuovo. Ha anche il problema dell'orario che si resetta ogni volta che si spegne il cellulare (ma è un problema molto comune negli ultimi smartphone Nokia come potete leggere in giro). Per questa "piccola pecca" lo vendo a 100 euro + spedizione a vostro carico che sceglierete voi. Accetto anche consegna a mano. Code max di 24 ore, in vendita anche altrove. Chiedete pure per ulteriori chiarimenti. ![]() ![]() ![]() ![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. Ultima modifica di Pinopradino : 12-03-2008 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
110 euro celere 3 assicurato ok? ma senti qua nella foto appare offline, l offline e stato messo volutamente??? non è che funziona solo in offline???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Ma è ancora il garanzia? Hai mai provato a mandarlo per il problema batteria interna?
Comunque coda, nel caso zibaldone lasci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
mi metto in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok ragazzi l'ha preso Zibaldone, confermato tramite pm. Nel caso ci siano problemi (ma non credo) vi terrò aggiornati, ciao!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
confermo preso io pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo il pagamento ricevuto, spedisco entro domattina, ti ringrazio!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Telefono spedito oggi con paccocelere3 assicurato!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.