|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi aiutate nell'acquisto!!!
Ciao a tutti!!
Devo acquistare un navigatore ed un mio amico mi ha detto di indirizzarmi sul Tom Tom dicendo che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Io volevo acquistare un HTC in modo da sfruttarlo anche come telefono ma i prezzi sono un po' altini per le mie tasche...quindi ho rinunciato! Visto che dovrei viaggiare anche in europa ero intenzionato nell'acquisto del Tom Tom 720T. Però leggendo questo forum ho visto che anche i Garmin e i Becker sono ottimi prodotti. Cerco un prodotto buono, affidabile, rapido nella ricerca dei percorsi e che non faccia "errori"!! Ora vi chiedo quale voi mi consigliate tenendo presente che il mio budget è si aggira intorno ai 400/450 euri. Grazie per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se ti devi spostare in europa ti consiglio un garmin o un Miotech.
ti sconsiglio un TT perché è troppo lento nel cambio delle mappe
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
edit Infatti a forza di leggere i post di Steve quasi che mi sono convinto dell'acquisto di un becker!!! Ho fatto un giro sul sito ed il 7928 mi sembra molto completo! Non ho visto la sezione per aggiornare le mappe...non si aggiornano tramite il sito della Becker? Un'ultima cosa....la differenza tra il 7926, 7927 e 7928 è solo la grandezza dello schermo? ciao...ciao!!!1 Ultima modifica di aledevasto : 19-03-2008 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Mi sono sentito chiamato in causa ed eccomi qui a sfoderare le mie competenze al tuo servizio ![]() Allora partiamo con ordine: 7926 Monitor Fisso da 3.5" TFT touch screen-regolazione diurna/notturna - No TMC - Memoria Mappe: On board memory card - Senza Sintonizzatore FM.processore da 400MHz consente di viaggiare in 37 Paesi europei.lettore Mp3.costa circa 239,00 7927 cartografia europea, navigazione dinamica con TMC, mappa velox,assistente di corsia, oltre 3 milioni di POI in memoria,Display TFT touch screen da 3,5” e scheda SD da 2 GB precaricata soprattuto è preciso, affidabile e semplice da usare Io ho proprio il 7927 a, dimenticavo ha anche funzione destinazioni intermedie eDestinazioni particolari (piccole icone che ti indicano Ospedali/Areoporti/Stazioni/alberghi etc.).circa 329,00 7928 Il più completo della gamma (lo vorrei io!!!) ![]() display LCD touch screen da 4,8",all’assistente di corsia,funzione “Reality View" ovvero la rappresentazione dei segnali stradali in anteprima e in visione simile al reale.Limiti di velocità.TMC.picture viewer-regolazione diurna/notturna (importante per chi viaggia tanto e non vuole affaticare ulteriormente la vista). Punti di interesse in 3D(per esempio i monumenti famosi, vengono visualizzati con vista tridimensionale). Per chi viaggia all'estero al passaggio di frontiera il 7928 segnala le norme del codice della strada di quello Stato, come l’obbligo di tenere accese le luci, i limiti di velocità e il tasso alcolico consentito etc.circa 490,00 Di tutto di più insomma...spero di esserti stato di aiuto ![]() Fai comunque un salto su mybecker.com e avrai tutte le info che cerchi. Io col 7927 mi trovo benissimo e appena riesco vorrei prendere il 7928... Ciao fammi sapere cosa hai deciso poi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.