|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si riesce a spostare il macbook?
il problema è semplice...
con l'ibook chiudevo il coperchio e in stop andavo ovunque senza troppi problemi ecc (vibrazioni, salti ecc) adesso con il macbook una volta in stop basta spostarlo per avere il blocco del sistema.... suppongo che la colpa sia del sensore di movimento che protegge l'hd. qualcuno ha trovato una soluzione, senza doverlo spegnere? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
sempre fatto anche con il macbook (primo modello) senza nessun blocco
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
mi sono fatto 2000 km negli usa quest'inverno con il macbook in stop... direi il tuo mac ha qualche problema
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
io l'ho portato a giro una sola volta mentre era in stop per qualche oretta nella pausa pranzo.. però niente blocchi..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dalle vostre risposte comincio a "pensare male"... anche perchè stavo leggendo che una volta che il led bianco lampeggia le testine sono già parcheggiate... (e quindi non dovrebbero creare problemi)
mumble, mumble |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
<cambiata scheda logica in assistenza> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il sensore di movimento serve a computer acceso, per evitare che si danneggi. Quando è in stop non interviene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Idem, è acceso da 28 giorni, e lo porto spesso in giro ma nessun blocco.....meglio sentire l'assistenza sai...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.