|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped.] Ybris® A.C.S. BLACK PEARL Gold S/775 Plexy
Vendo questo eccezionale WB che non ha certo bisogno di presentazioni , che sto' tra l' altro usando anche io nella versione L.E. , vedi firma :
Ybris® A.C.S. BLACK PEARL Gold S/775 Plexy Il WB e' NUOVO , mai usato , naturalmente con fattura per la garanzia , come da foto : Prezzo richiesto : 45€ + spese di spedizione a scelta Solite regole : Precedenza consegna a mano Non postare se non realmente interessati , quindi niente " ci penso , ecc... Code brevi , massimo 12h Pagamento anticipato Non mi assumo nessuna responsabilita' nel caso di scelta spedizione non assicurata In vendita anche altrove , quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso Grazie Ultima modifica di Flying Tiger : 24-08-2008 alle 06:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Disponibile anche un Ybris® A.C.S. BLACK PEARL Top Nero Staffa Nera 775 , quello tutto nero con il top in Delrin , NUOVO , mai usato . come da foto :
Stesse condizioni di vendita del Gold . Ultima modifica di Flying Tiger : 24-08-2008 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vibo Valentia
|
coda per l' Ybris® A.C.S. BLACK PEARL Top Nero Staffa Nera 775...
50€ spedito...j+1 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Perugia
|
coda per il blocco...hai pm
![]() |
#5 |
Bannato
|
Trattativa conclusa , materiale venduto in blocco , si puo' chiudere , grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.