Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2008, 17:12   #1
Plextor
Bannato

L'Avatar di Plextor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
benchmark serio

Mi sapete consigliare un benchmark SERIO per testare le schede video per favore?

Io di solito uso 3dmark ma ho riscontrato 2 problemi:
- gli ultimi non partono con schede video non recenti (io invece ne vorrei uno che partisse lo stesso e semmai facesse meno test)
- non sempre è attendibile visto che ieri ho testato una scheda video ed ha funzionato per ben 3 volte, oggi alla prima botta invece mi si è inchiodata (stesso computer e stassa scheda video ovviamente)
- non ha il loop continuo, devo ogni volta riavviarlo.
Plextor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 21:09   #2
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
che scheda video?
Old 06-03-2008, 12:23   #3
Plextor
Bannato

L'Avatar di Plextor

mi serve per testare diverse schede video
Old 06-03-2008, 21:12   #4
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
allora non ce n'è uno solo che possa essere soddisfacente in tutti i casi, devi usare 3D mark 2001, 2003, 2005 e 2006 a seconda della scheda.
configurandoli opportunamente supportano il loop continuo delle scene 3D
Old 08-03-2008, 17:33   #5
Plextor
Bannato

L'Avatar di Plextor

si però i molti test fatti con 3dmark non sempre mi hanno soddisfatto, come spiegavo prima.
Old 08-03-2008, 17:38   #6
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Plextor Guarda i messaggi
Mi sapete consigliare un benchmark SERIO per testare le schede video per favore?

Io di solito uso 3dmark ma ho riscontrato 2 problemi:
- gli ultimi non partono con schede video non recenti (io invece ne vorrei uno che partisse lo stesso e semmai facesse meno test)
- non sempre è attendibile visto che ieri ho testato una scheda video ed ha funzionato per ben 3 volte, oggi alla prima botta invece mi si è inchiodata (stesso computer e stassa scheda video ovviamente)
- non ha il loop continuo, devo ogni volta riavviarlo.
Tieni presente che il 3dmark2006 con schede dal G80 in su, è 100% CPU limited. Con schede invece dalla 6800GT alla X1900XT/7950GT, è un buon indicatore.

Puoi provare il benchmark Unigine sanctuary, che dipende poco dalla CPU, anche con quelle di fascia alta attuali.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 20:25   #7
Plextor
Bannato

L'Avatar di Plextor

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Puoi provare il benchmark Unigine sanctuary, che dipende poco dalla CPU, anche con quelle di fascia alta attuali.
Grazie
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Italia prima in Europa per gli investime...
Vikram 3201, il processore simbolo della...
Meta introduce le Restricted Words per c...
Gli sconti da non perdere su AliExpress:...
MrBeast vuole diventare il tuo prossimo ...
Harman Kardon rinnova due icone audio: S...
Gboard, gli strumenti di scrittura via I...
Google Play Games si rinnova: profili in...
Boom del fotovoltaico nella prima met&ag...
Microsoft accelera l'adozione di Rust pe...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian