|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non funziona CTRL+C
ciao a tutti.
non riesco a venirne a capo. sono sicuro che è troppo niubba la domanda per meritare una risposta seria. Abbiate pietà! ![]() in notepad: non riesco a mettere negli appunti un testo di 7 MB. E' inutile precisare che ho memoria libera a iosa, occupazione cpu pressoché nulla e che lo stesso file su un altro pc viene normalmente messo negli appunti. s.o. win 2000 pro sp4 cpu core2 2 GHz memoria 1 GB grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
eheh... il limite massimo di un file scritto in notepad è di 65536 caratteri. Almeno, questo è quello che ho scoperto dovendo usare un pc braille che gestisce solo file di testo.
prova a usare notepad più avanzati, come PSPad, Notepad++, programmer's notepad............... creati apposta per sopperire alla mancanza di un editor avanzato di testo non formattato ![]()
Ultima modifica di Khronos : 11-03-2008 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Che significa che non riesci a mettere negli appunti un testo di 7MB con notepad?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Infatti dovresti spezzarlo o in pezzi più piccoli o cambiare programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ho creato un file col notepad (caratteri copia/incollati a casaccio) per verificare: ![]() e questo è il risultato del conteggio caratteri: Count Units: characters (with spaces) ____________________________ File: C:\New Text Document.txt Total count for this file: 91.849.164 ____________________________ Files: 1 Total count for all files: 91.849.164 Count Units: characters (without spaces) ____________________________ File: C:\New Text Document.txt Total count for this file: 78.947.176 ___________________________ Files: 1 Total count for all files: 78.947.176 Evidentemente, anche in considerazione del fatto che robertom sull'altro pc non ha difficoltà col file di soli 7 mb, il problema è probabilmente da attribuire ad altro. A cosa però...non lo so ancora. Idee? ![]() Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie a tutti ed in particolare a ExAuter che un pò di fiducia me l'ha data.
il limite sui caratteri notepad lo aveva sul 98. Io che ho il 2000 lo uso anche con file molto più grandi. Ho chiesto aiuto proprio perché su altri pc funziona e su questo no. di nuovo grazie per l'attenzione. ... Sicuramente proverò gli editor che mi avete consigliato. PS: complimenti per la citazione delle Iene (Lucci mi pare) che intervista, a richiesta, quell'imbecille. ... esilarante ed agghiacciante allo stesso tempo. Ultima modifica di robertom : 11-03-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tornando al tuo problema proverei anche un sfc /scannow, potrebbe resuscitare il notepad. Ex
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.