|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Consiglio su telecamera IP per casa
Salve a tutti, sono interessato ad acquistare una camera ip per casa che non costi eccessivamente e che abbia le seguenti caratteristiche: motorizzata, wireless e che trasmetta immagini anche al buio.
Ho visto in rete questo modello, qualcuno sa dirmi se vale la pena? LINK RIMOSSO - Sapete consigliarmi anche qualcosa voi che abbia + o - lo stesso prezzo? - Un mio collega mi ha sconsigliato il wireless, perchè dice che il segnale è disturbato, è verò? Scusate per tutte queste domande so che in questo forum siete tutti mitici e mi saprete dare delle risposte valide. Grazie a tutti!!! Ultima modifica di Marinelli : 05-03-2008 alle 16:48. Motivo: Link non consentito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho rimosso il link a eBay, poiché non consentito dal regolamento.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
sono interessato anche io..
puoi mettere modello (senza link a ebay ![]() tempo fa c'era una discussione sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post17759394
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso sto valutando di acquistare una ip cam NON wireless e poi con un adattatore Ethernet/usb e una scheda di rete usb strasformarla in wifi, secondo te si può fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mi prendi un po' alla sprovvista, ma credo di no . proverò a fare qualche ricerca
il costo dei vari modelli ? a me serviva da esterno, con possibilità di vedere qualcosa di notte (che metratura raggiungono?) wifi e con software decente ip (ma quello mi pare bene o male non sia un problema)
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.