|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
La polizia di Londra è avanti....
Ragazzi ho letto ora questa news.
http://www.dpcgamers.com/news/Xbox_3...ochi-news.html Ma ve li immaginate i polizziotti italiani con la xbox 360? ![]() Giocherebbero loro tutto il giorno a PES!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Questo in italia??
![]() ![]() ![]() Lo slogan italiano? Largo sapzio alle idee vecchie, ai vecchi, ed alle cose vecchie, il progresso può uccidere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Da noi di solito ad allontanare i ragazzi dalla strada ci pensava un prete con un bel pallone... anche quello ha funzionato in un'epoca.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Brescia-Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Aspetta qui ovviamente si parla di avvicinare ragazzi che non hanno niente di tutto ciò, ecco perchè una xbox può sembrare oro.
![]() |
#7 |
Member
|
Per me la cosa si potrebbe fare anche in italia, magari nei posti più disagiati come napoli, per esempio.
Sarebbe una ottima cosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io non volevo dirlo per evitare di essere preso a maleparole... ma sinceramente anche io non le trovo il mezzo appropriato di recupero sociale. Meglio lo sport, secondo me. I ragazzi "di strada" sono ragazzi molto difficili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
si però a mettere dei monitor LCD sopra alle Xbox in quel modo sono degli assassini, prevedo tanti di quei RRoD da paura
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.