|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
[NDS] Brain Training & More Brain Training del Dr. Kawashima
Mi scuso se sto aprendo un thread doppione ma... non riesco a trovare altro! Solo un vecchio thread su BT poco significativo.
Uscito il 9 giugno 2006, Brain Training con 11.8 milioni di copie vendute è il finora quarto videogioco più venduto nella storia della console Nintendo DS, dietro a New Super Mario Bros (13.24 M), Pokemon Diamante/Perla (13.73 M) e Nintendogs (17.44 M ![]() Il suo seguito, More Brain Training, uscì il 29 giugno 2007 e finora ha venduto quasi 10 milioni di copie (quinto gioco di sempre del DS). Da notare che i due capitoli uscirono già nel 2005 in Giappone, ma è soprattutto nel Vecchio Continente che continuano a vendere come il pane. Sono i giochi tra i più esemplari del fatto che il Nintendo DS vuole essere qualcosa di più di una console per il videogiocatore incallito (per il quale, anzi, è senz'altro meno appetibile della PSP), ma uno strumento di svago adatto a tutte le fasce d'età. Che ne dite di scrivere qui i vostri record? ![]() Brain Training Calcolo 20: 12" (purtroppo non ho i centesimi...) Calcolo 100: 1' 16" Memoria lampo: 58 p. Calcolo plurimo: 27" Calcola tempo: 37" Calcolo a voce: 51" More Brain Training Segni aritmetici: 13" Conti e resti: 19.26" Memocalcolo: 38.80" Calcolo data: 38" Ora svelata: 1' 14" Sterminavirus: 1331 p. Potrei aggiornare questo post con tutti i migliori record - tra i giochi più significativi, è chiaro: Contapersone è facile da "sbancare" ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Scrivete anche le vostre impressioni, esperienze di gioco, tecniche.
Personalmente, sto a 20 anni col test sull'età, ma mi è più facile mantenerlo con BT che con MBT, con il quale sto comunque sotto i 25 anni. Il riconoscimento del testo non è male, salvo alcuni problemi: la I è meglio farla col puntino, mentre a quel punto la L è più veloce farla con una sbarra verticale. Lo stesso dicasi per la divisione. La N la faccio con una U rovesciata, la M con una doppia gobba. Le B, D, E ed R le faccio minuscole (sono più veloci). Il riconoscimento vocale, invece, è un po' deludente, anche perché sensibile al volume ed alla distanza dal microfono, e con me ha difficoltà a capire "uno" ![]() Per il resto, è sempre un piacere staccare una mezz'ora con qualcosa che non coinvolge troppo e (almeno per me) diverte. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
mi iscrivo, anche se è meglio che non posto i miei record schifosi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
iscritto anch'io, ho More Brain Training
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.