|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Airport extreme e 300N
Ciao ragazzi,
ho una domanda che mi sta veramente facendo impazzire. Io dovrei avere questo MBP (dovrei perchè mi sono ricordato il periodo d'acquisto... ma cambia qualcosa per le airport extreme a seconda del periodo? Mi sembra di no vero? Io l'ho preso a dicembre 2006-gennaio 2007...Vabbè vado avanti...) Quindi in teoria, dovrebbe supportare un link di 300 mbit/s? Giusto? Non parlo della velocità effettiva ma solo ed ESCLUSIVAMENTE del link. Allora come mai con due router compatibili si setta solo su 130? E come mai se collego anche solo il MBP nell'utility network leggo 130 mentre nel router 144? ![]() E' come se il MBP fosse bloccato di suo a 130 di link (ho letto qualcosina sulle schede intel... ma succede questo anche sul MBP?) Ora sto usando il D-Link dir-655 e provando qualunque settaggio mi esce il link a 130 sul mbp e 144 su un altro MB che ho in casa ![]() Poi la cosa strana è questa qui: anche mettendo solo N nei settaggi del wireless, poi in questa schermata esce scritto NG ![]() E poi quel rate a 144 come si legge nel macbook mentre sul MBP 130... Vi prego datemi una risposta... devo ancora una volta cambiare router prendendo uno da 5ghz o è tutto normale e non potrò mai avere i 300 (o 270 è lo stesso) di link? Grazie ![]() Forse ho capito finalmente il motivo: sembra che la Apple abbia disabilitato il channel bonding sui 2.4 ghz... ![]() http://arstechnica.com/journals/appl...up-to-its-name
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.