|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[Mantova]VENDO tom tom 710 e antenna traffic
Vendo due articoli a prezzo di svendita:
- tom tom modello 710 per la descrizione guarda EDIT e trovi la descrizione - io lo svendo a 150 euro + ss l'ho usato davvero pochissimo (in giro si trova usato sui 170 euro usato) - antenna tom tom traffic - è un'antenna rds-tmc che permette a tutti i tom tom compatibili di ricevere info del traffico e quindi, ad esempio, cambiare rotta di conseguenza... la descrizione la trovi qui EDITl'oggetto nuovo costa intorno ai 90 - 95 euro.... io lo svendo a 60 + ss è ancora imballato nella sua confezione originale!!! oggetto nuovo!!! posso offrire anche tutti e due a 200 spediti Ultima modifica di Dexther : 23-02-2008 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
limo un po il prezzo a 190 spediti entrambi !!!!!!!!!! valore di mercato decisamente superiore!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
devi mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono.
cmq CODA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
devi dare + indicazioni:
- data di acquisto e se hai scontrino x garanzia - hai scatola e accessori originali?? - mappe europa o solo italia?? - stato, usura, graffi, pellicola sul display, difetti??? - quanto è stato usato?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
[mn] vendo tomtom 710
sono di mantova e non riesco ad editare il titolo...
allora il tomtom è stato un regalo di 8-9 mesi fa all'incirca.... l'ho utilizzato due-tre mesi per lavoro e poi è stato fermo a casa.... lo scontrino nn me l'hanno dato.. il navigatore è mappe europa complete ha scatola e tutti gli accessori originali lo stato è perfetto! la pellicola è stata tolta dallo schermo solo 10 giorni fa... inoltre insieme alla dotazione compreso nei 150 euro metto anche microfono per migliorare la qualita della conversazione con il telefonino!! (che al tempo era opzionale... ) se hai bisogno di altre info chiedi pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
L'ho inserita io la città nel titolo , ma ho rimosso i link ad ebay : non sono consentiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie dexther!
comunque ricapitolando le code: 1-mrOz 2-edema attendo mrOz poi passa ad edema.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
|
coda
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5. Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
chiedo gentilmente a mrOz di decidere altrimenti in base alle code c'è edema e poi bb83....
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, se mi garantisci che esteticamente non ha graffi o imperfezioni ed il software funziona perfettamente lo prendo.
possiamo effettuare lo scambio anche oggi a mantova città, io sono lì nel pomeriggio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda, per scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x un prob io ed il venditore non siamo riusciti ad incontrarci.
a breve non so quando potremo incontrarci x la consegna a mano causa prob di lavoro e personali. xcui lascio la coda e cedo il posto al successivo. ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
tom tom venduto!
chiudere grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.