|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiutatemi a trovare il bottleneck!
ciao a tutti!
come avevo anticipato nella discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post20423883 Ieri ho eseguito l'upgrade del mio pc con una nuova 8800 GT da 512 Mb della SPARKLE e ho sostituito la vecchia ram con quella nuova da 2 Gb 800 Mhz corsair XMS2. il salto è stato fatto partendo da 1 Gb di ram 533 Mhz Samsung e una GF7300 LE a parte il sibilo costante della scheda video che dopo 30 minuti ti tira scemo funziona tutto e il pc riconosce tutto...(ho il pc sulla scrivania, e prima era un dio in fatto di silenziosità...) ora però ho un problema... testando le nuove potenzialità del mio PC mi sono accorto che non si discostano molto da prima... in avvio mi pare addirittura + lento... ho provato a lanciare molti programmi insieme ma il processore non arriva mai ad un utilizzo che supera il 50 % anche sotto carico... ho provato Prince Of Persia i 2 troni, ma la grafica fa abbastanza schifo... va a scatti, anche con risoluzione 1280x768... Cavolo, possibile che con quasi 400 € di componenti io sia riuscito a fare così poco???? avreste un programma da consigliarmi che magari mi fa vedere o mi da un'indicazione, di dove le informazioni "girando" per il pc rallentano? magari riesco a trovare sto collo di bottiglia e risolvere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.