|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
|
Store & Play 3500 quali video ??
Salve , ho il 500 giga store & play packard bell , le ho provate tutte....non ho ancora capito quali formati legge in TV e quali no . Avi mpg mp4 3gp wmv mov asf con divx o xvid , alcuni si , altri no , lo stesso avi o mpg convertito con le stesse caratteristiche di un'altro che funziona non si vede ! Ho installato sul root l'aggiornamento , lo vede ma non parte ! ( ho il . 52 e proverei il . 55 per intenderci ) Ottimo per la musica , discreto per le foto ma mi consolo con un piccolo portatile da 3,5 LCD che collego in auto e allo stereo e i video se li mangia tutti senza problemi . In piu' non e' ipod ( cioe' costa 1/3 ) ma ha 'solo' 8 Gb . Perche' il mio store non va in TV !? Qualcuno e' cosi' gentile da aiutarmi ? Ormai sono troppe le notti insonni per questo aggeggio , l'ho caricato con tutte le vhs che avevo per casa , tutti i cd , vinili , foto , internet video ..Grandissimo !! Mi diverto , ma vorrei anche far vedere ai miei figli ...che non ho perso solo tempo ..Aspetto gentile risposta , ciao e grazie . catt
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.