|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[VISTA] The day after.... Bagle!
Ho evitato la formattazione grazie alla vostra guida ma....
ora il computer è devastato come me dopo una bella gastroenterite virale di quelle che ti fanno stare "seduto" per ore... In sintesi: 1) avvio sproporzionatamente lento (ma non mi preoccupa più di tanto) 2) computer decisamente rallentato in toto (vabbé...) 3) E' un giorno che provo a ripristinare rete, internet e balle varie ma senza risultato alcuno ![]() ![]() ![]() Soluzioni per il punto 3 soprattutto?? Please! Google non mi è stato assolutamente di aiuto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
xchè nn hai postato direttamente nel 3d di bagle?
![]() ![]() ![]() cmq guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1441 ma nn so se sarà sufficiente e forse sarà necessario spostarci nel 3d giusto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Dove ci si sposta dunque?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 mi sembra evidente. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok.. cmq non ho più bisogno grazie lo stesso.. ho scelto di formattare... un po' per scazzo un po' perché era giù quasi ora prima di bagle.
saluti a tutti e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo essendo un thread doppione
![]() abituati a usare un account limitato così non ti ritroverai più a dover formattare..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.