|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Piccola info su due settaggi u Comodo Firewall Pro
Salve a tutti... ho da poco reinstallato comodo, e soprattutto l'ultima release dal sito ufficiale.
---Premettendo che ho una scheda di rete integrata attansic su una scheda madre Asus P5KC e Windows Vista Ultimate 64 bit installato.--- Ho notato che adesso di default e' cambiata una impostazione su: Firewall -> Advanced -> Attack Detection Setting -> Miscellaneous Esattamente la prima voce adesso e' attiva di default (Block fragmented Ip datagrams) la prima domanda riguarda proprio questo, avendo il router (o HAG, mai capito cosa da Fastweb) in comodato d'uso dalla Fastweb, e' consigliabile mantenere questa opzione attiva? o meglio disattivarla? intendo per evitare problemi o per avere una maggiore velocita' di nazigazione, scarimento, gioco e download/upload su FTP privati. La seconda domanda riguarda una modifica lieve apportata al flood control su: Firewall -> Advanced -> Attack Detection Setting -> Intrusion Detection da 20 packets che era impostato di base ho portato il TCP/UDP/ICMP FLOOD a 25 packets... La mia domanda e': Puo' comportare problemi? Cosa cambia in realta'? Molto poco niente. La modifica l'ho apportata considerando che per ragione a me ignota, per due volte in 4 giorni, la scheda di rete Attansic mi e' andata in connettivita' limitata, segnando sullo status 3 errori alla voce: TCP checksum errors Vorrei sapere se queste due opzioni vanno bene cosi' o c'e' da modificare qualcosa. Grazie in anticipo a tutti per le info ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
c'è un thread di Comodo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...98794&page=125
fai un copia/incolla lì ![]() ![]() ps: mod puoi chiudere |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo essendo un thread doppione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.