|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Gestire la rubrica in Vista
Salve a tutti,
ho un problemino e chiedo il vostro aiuto: nel pc che vedete in firma è installato Vista Premium 32bit, rigorosamente originale, e Office 2007 (Word, Excel e Outlook, in particolare). Ho installato il programma della Nokia per gestire il telefonino, Nokia Suite, e non ho avuto problemi nel sincronizzare la rubrica di Outlook con quella del mio N70. Il problema nasce dal fatto che anche mia moglie vuole fare lo stesso con il suo cellulare, però con una rubrica ovviamente diversa dalla mia (probabilmente deve nascondere i numeri degli amanti... ![]() In pratica, non so come impostare in Outlook due rubriche differenti, e come fare in modo che ognuno dei 2 telefonini si sincronizzi con solo la rubrica giusta. Oppure se esiste un altro modo, magari installando un altro client di posta che usi una rubrica differente da quella di Outlook (mi sembra di aver capito che Windows Mail, il client preinstallato di posta di Vista usi la stessa rubrica di Outlook). Qualcuno sa aiutarmi?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.