|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 2371
|
Figure 3d in C++
Ciao a tutti e mi scuso in anticipo per la domanda niubbissima: dovrei costruire un solido 3d (a forma di cilindro cavo) per effettuare un analisi di dati provenienti ad un file esterno (particelle in movimento che entrano ed escono dal suddetto cilindro). Come mi consigliate di procedere? Il modo più semplice è usare le librerie opengl oppure me le sconsigliate?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
|
valutando in base alle curve di apprendimento direi che il modo più semplice è GLUT+OpenGL; il punto è che il modo più semplice non è in C++
comunque se il C++ già lo conosci e/o sei costretto ad usarlo allora vai su GLUT+OpenGL. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
|
Thread chiuso
| V |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.


















