|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Prato
|
Funzione turbo della 4870 golden sample?
Salve, una domanda per attivare la funzione turbo cioè le frequenze overloccate della mia 4870 golden sample dopo aver spostato il tastino sul retro ..devo fare qualche altra operazione perkè riva tuner e le varie applicazioni riconoscono sempre le frequenze reference board...
sapete aiutarmi? grazie!
CPU Intel Core2Duo E8400 boxed (@3,0 GHz);RAM 4gb(2x2) DDR II OCZ titanium cl4 ;SCHEDA MADRE Asrock P43 1600WiFi;ALI Corsair VX 550 watt;MONITOR Samsung SyncMaster 2032 bw;SCHEDA VIDEO Ati HD4870 Golden Sample |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Montesarchio BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mah....o spento o spostato ho installato gpu z e nulla sempre reference board...nn so forse devo andare a attivare qualcosa dal bios?
CPU Intel Core2Duo E8400 boxed (@3,0 GHz);RAM 4gb(2x2) DDR II OCZ titanium cl4 ;SCHEDA MADRE Asrock P43 1600WiFi;ALI Corsair VX 550 watt;MONITOR Samsung SyncMaster 2032 bw;SCHEDA VIDEO Ati HD4870 Golden Sample |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Montesarchio BN
|
prova a vedere se i settaggi del pci exp stanno apposto ma rimango della mia idea ke secondo me è questione di driver nn aggiornati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Se proprio vuoi overclockarla usa rivatuner o ATT, ma ti sconsiglio anche io di utilizzare la funzione "turbo" (anhce per non ho idea a quanto imposti le vari frequenze e potresti andare incontro ad un sistema instabile)
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il turbo è una impostazione di overlock di fabbrica quindi per come la vedo io piu che sicura...dato che altre schede tipo powercolor ecc...danno la mia stessa scheda overloccata senza neanke la funzione di swicth tra turbo e reference board ...quindi sempre overloccata...boh cmq nn è che m interessi perkè le prestazioni sn ottime ma è come se ti vendono una macchina e ti dicono che cè l aria condizionata e poi nn funziona e anche se sei in inverno penso che tutti vorrebbero che siccome lai pagata la vorresti funzionante cmq ..no?
cmq boh nncapisco perkè ho visto persone che su gpu z facendo la stessa procedura che faccio io ...gli cambia le frequenze...e a me no...nn vorrei che ci fosse un difetto della scheda...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.