|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
domanda su teledue
con teledue è possibile connettersi ad internet?
nel senso che mi sembra di non avere trovato da nessuna parte una loro tariffa a riguardo, mentre sepcificano che le tariffe urbane non valgono per le connessioni ad internet. è così? quali sono alti povidere telefonici che offrono tariffe vantaggiose? wind?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
guarda...........la wind senza chiedere il permesso a nessuno ha portato le tariffe da 0.2-0.4 lire al secondo a 0.8-1.1 lire al secondo e io la sto togliendo...........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Teledue non ha tariffe per internet.E, come dici tu, non si può usare la tariffa urbana.Io sto usando Infostrada...ma ora libero@sogno non si può più fare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Da gennaio doverbbero partire anche loro (teledue) con internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Stai scherzando vero????????? Io lo sto usando adesso wind. ![]() ![]() ![]() Adesso mi informo subito
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento Bologna
|
allora con teledue non esiste nessuna offerta x navigare e non puoi collegarti a nessun pop con loro x adesso ......
x quanto riguarda wind è wero anno aumentato senza dir nulla ![]() ![]() x ora la più conveniente ![]() approposito ieri ho scoperto che quando mi collegavo al pop di vizzavi con infostrada non pagavo una normale urbana ma piu di 3000£ all'ora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Wind a quanto so ha solo l'offerta flat di 120k al mese che include Internet NoStop + urbane + interurbane...
![]() |
#8 |
Member
|
io ho fatto da pochi giorni tempozero di infostrada, internet, urbane e interurbane a 114K al mese.
Prima mi collegavo con una società siciliana LTS a 9lire+IVA al minuto, secondo me anche questa è un'ottima tariffa, l'offerta si chiama BUONE9. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sapete come mi sono accorto che wind mi stava fregando soldi? sulla bolleta che stranamente a parità di ore mi sembrava mooooolto più cara vado a vedere che nelle tariffa applicate la notturna era quasi il doppio della normale di quando avevo sottoscritto l'abbonamento........così non si fa cara wind
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
vizzavi? ![]() che è? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
![]() ![]() UNO SCHIFO!!!!! meglio spendere un pò di + e avere qualcosa che funziona meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ho telefonato alla Wind, non è vero che hanno aumentato le tariffe, somo maggiori solo per chi cambia piano tariffario da dicembre.
CIAO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.