|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
il top del top
mi potreste elencare il top del top?
il pc perfetto? fatemi quantità e nomi dei componenti 1) SO 2) processore 3) scheda madre 4) scheda video(singola o in SLI) 5) hard disk(singolo o doppio) 6) memoria DIMM(quante memorie e quali) 7) scheda audio 8) altre cose necessarie poer anche collegare il pc via vga o hdmi alla mia tv. Ultima modifica di totalwar : 15-02-2008 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
lo devi comprare o e solo x curiosita? se lo devi comprare dicci il budget ... xche nn ci vuole niente a fare un conf. da 2000 euro che pero nn e x niente conveniente .... inoltre fra qualche settimana devono uscire i nuovi proci e fra qualche mese delle nuove vga .....
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 920@3.8Ghz + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
vorrei un pc potente per giocare ed il mio budget puo arrivare a 1500/1700 euro.
non mi interessa il monitor visto che userei il mio full hd da 40". vorrei farmi una idea sui componenti più prestazionali in commercio per poter poi scegliere io quali componenti prendere. insomma vorrei sapere il top di ogni componente ed il prezzo. ciao. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
segnalo,hai gia aperto l'altra discussione
![]()
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.