Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa fate quando esce una nuova versione del SO?
Aggiorno 9 75.00%
Reinstallo 3 25.00%
Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 19:33   #1
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
[sondaggio per *buntisti]Aggiornate o reinstallate?

Cosa fate quando esce una nuova versione?
Perchè?
Io aggiorno sempre, ma ho il dubbio di non sfruttare a pieno le modifiche apportate alle nuove versioni.
Xwang
Old 28-03-2008, 19:48   #2
Bismark85
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da xwang Guarda i messaggi
Cosa fate quando esce una nuova versione?
Perchè?
Io aggiorno sempre, ma ho il dubbio di non sfruttare a pieno le modifiche apportate alle nuove versioni.
Xwang
Beh spero che nessuno sia così maniaco da reinstallare il sistema operativo ogni 6-7 mesi!!!
Bismark85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:08   #3
arara
Senior Member

L'Avatar di arara

Iscritto dal: Aug 2007
in genere, non solo con ubuntu ma con tutte le distro 'semestrali', aspetto qualche settimana dall'uscita, faccio un backup, provo ad aggiornare, e solo se non riesce reinstallo.

a volte pero ci sono alcune funzionalita che si possono abilitare solo reinstallando, in quel caso valuto se vale la pena o no.
arara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 16:28   #4
M_82
Senior Member

L'Avatar di M_82

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
aggiorno.
M_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 16:44   #5
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Aspetto anche io qualche settimana, magari tre, e poi aggiorno. C'è da dire che però l'ultima volta gutsy mi ha dato parecchi problemi. Dopo mille smadonnamenti ho dovuto reinstallare, e ora ho diviso la root dalla home, almeno così provo a non perdere troppe impostazioni...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 19:02   #6
drBat
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Da feisty a gutsy ho aggiornato, adesso penso che reinstallerò, anche perchè sono in procinto di apportare qualche modifica all'hardware....
drBat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 20:39   #7
Cobra78
Senior Member

L'Avatar di Cobra78

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
In genere preferisco reinstallare, anche perchè avendo la /home separata, e salvandomi periodicamente le configurazioni che modifico di solito non ci perdo più di 2 orette e rimettere tutto a puntino; in genere però aspetto qualche settimana dall'uscita della nuova versione prima di fare il passaggio.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian