|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 435
|
Sbloccare tutte le armi su battlefield 2
ragazzi siccome ho una connessione piuttosto merdosa non riesco a giocare a battlefield 2 online adeguatamente (mi va a scatti)...volevo chiedervi se esiste qualche trucco per sbloccare tutte le armi senza andare online.
l'unica soluzione che ho trovato su internet è questa: Aprite il file python\bf2\stats\unlocks.py con il text editor e andate alla linea 44 . Vedrete quindi la stringa di testo defaultUnlocks = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]. Cambiate tutti gli 0 con gli 1: defaultUnlocks = [1, 1, 1, 1, 1, 1, 1] e salvate come *.py file . In questo modo avrete sbloccato tutte le armi. ....purtroppo non funziona ![]() ho aperto il file unlocks.py con blocco notes e mi è venuto fuori questo: import host import bf2.PlayerManager from bf2.stats.constants import * from bf2 import g_debug # map gamespy item ids to kits unlockItemMap = { 11 : 0, 22 : 1, 33 : 2, 44 : 3, 55 : 4, 66 : 5, 77 : 6, 88 : 1, 99 : 2, 111 : 3, 222 : 4, 333 : 5, 444 : 0, 555 : 6, } sessionPlayerUnlockMap = {} def init(): # Events host.registerHandler('PlayerConnect', onPlayerConnect, 1) if bf2.serverSettings.getUseGlobalUnlocks(): host.registerHandler('PlayerUnlocksResponse', onUnlocksResponse, 1) # Connect already connected players if reinitializing for p in bf2.playerManager.getPlayers(): onPlayerConnect(p) if g_debug: print "Unlock module initialized" class UnlockSet: pass def onPlayerConnect(player): defaultUnlocks = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0] host.pers_plrSetUnlocks(player.index, defaultUnlocks, defaultUnlocks) if not player.isAIPlayer(): id = player.index reconnect = id in sessionPlayerUnlockMap # always get new unlocks on reconnect/map restart/map change etc if reconnect: del sessionPlayerUnlockMap[id] newUnlockSet = UnlockSet() newUnlockSet.unlockLevel = {} for i in range(0, NUM_KIT_TYPES): newUnlockSet.unlockLevel[i] = 0 sessionPlayerUnlockMap[id] = newUnlockSet player.unlocks = sessionPlayerUnlockMap[id] if bf2.serverSettings.getUseGlobalUnlocks(): if player.getProfileId() > 2000: success = host.pers_plrRequestUnlocks(player.index, 1) if not success: if g_debug: print "Failed requesting unlocks" else: if g_debug: print "Player %d had no profile id, can't request unlocks" % player.index if g_debug: print "Added player %d to unlock checking" % (player.index) def onUnlocksResponse(succeeded, player, unlocks): if not succeeded: print "Unlocks request failed for player %d %d: %s" % (player.index, player.getName(), unlocks) return # print "Unlocks received for player ", player.getName(), "(",player.index, ") : ", unlocks # translate gamespy item vector into a kit-based unlock vector handled by game kitUnlocks = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0] for item in unlocks: if item in unlockItemMap: kitUnlocks[unlockItemMap[item]] = 1 if g_debug: print "Kit unlocks: ", kitUnlocks #We do not yet support giving different unlocks to different teams host.pers_plrSetUnlocks(player.index, kitUnlocks, kitUnlocks) aiutatemi pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 435
|
nessuno che mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 435
|
helpppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
|
io ho fatto una mod in merito, apposita per lan, ma fuznia anche in single
patch 1.41 da usare adesso vedo se la trovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
|
si qua
http://superpelo.altervista.org/phpB...er=asc&start=0 download e dentro ci sono le istruzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 435
|
il mod è solo per la ver 1.3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
|
l'ho fatto io
fnziona con la 1.41 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.