|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Problema connessione wifi che cade in HP
Ciao a tutti,
ho un portatile HP dv6640el e ho un problema di connessione tramite wifi: viene trovata la rete ma dopo un po' si disconnette e non si riconnette più (rimane in acquisizione indirizzo anche se setto un indirizzo fisso). Con un altro portatile non ho problemi di connessione. Sottolineo il fatto che ho fatto un downgrade a XP. Che posso provare? Grazie ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
ho avuto lo stesso tuo problema non riuscivo a connettermi al router e mi diceva non connesso ma nonostante ciò riuscivo a navigare su internet x pochi minuti. dopo un po il problema si è trasferito ai altri pc della casa ke prima funzionavano correttamente. Ho sentito parecchie persone ke hanno avuto lo stesso problema ma sono riusci a risolverlo,come me ,solo riformattando l'hard disk. Sembrerebbe un virus ma avendo installati su xp avg e avg anti-spyware non riesce a trovarlo. prima di disistalarlo ho provato di tutto ristallare i driver,mettere in modalità provvisoria;ho anche chiesto aiuto qui con scarsi risultati comunque prima di formattare se hai la possibilità di connetterti attraverso la connessione Lan,può darsi ke funzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.