|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Badia Polesine
|
Quale scheda prendere?
Salve ragazzi, tra qualche giorno è il compleanno della mia bimba (fa 11 anni) e vorrei regalarle una nuova scheda video..attualmente ha una ati x1550pro da 512 e vorrei qualcosina in più per lei, diciamo restando entro i 100 euro..cosa mi consigliate?credo che restare su ati sia la cosa giusta visto il budget...ma quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
auguri
![]() con 100 euro, circa, c'è la ben più performante x1950pro. poi, se vuoi spendere qualcosa di più, purchè il resto della configurazione non ti limiti, la HD3850 256mb, da 120 a 140 euro. altrimenti la x1950 va più che bene.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si penso che una x1950 pro faccia al caso mio...thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...scusami..ma di che marca sia meglio prenderla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la tua cpu potrebbe andare bene anche per la hd3850. cmq se il budget è quello, con la x1950 avrai un netto salto prestazionale
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ma infatti nn vedo la necessita' di una scheda performante come la x1950pro per una bambina di 11 anni
a che giochi gioca?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il suo preferito è SIMS 2 con tutte le varie espansioni, poi le piace GTA SanAndreas, Driver Parallel Lines, Sparta, Cesar 4 ecc..un misto insomma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, scusa se rispondo tardi. la x1950 è molto più performante della hd2600xt dato che è una vga di fascia alta ed ha frequenze più spinte e bus doppio rispetto alla più recente hd2600xt, il tutto consigliando di usare Windows XP e non Vista, dato che quest'ultimo "spreca" più risorse grafiche.
Per darti un'idea generale (confermando che la x1950 è una buona vga, sopra alle rispettive hd2600xt o geforce 8600) ti posto qualche link rapido a dei benchmark con videogames. Per la marca vanno bene tutte, ma la Peak rimane poco consigliata per via dei materiali di qualità medio-bassa. Ciao, e ancora auguri! ![]() http://www.tomshw.it/comparativa_sch...=725&chart=275 http://www.tomshw.it/comparativa_sch...=725&chart=294
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao, quoto gli altri per la x1950 pro è un'ottima soluzione per quel prezzo...cmq consiglio di passare a 2gb di ram! ciao, e auguri alla bambina!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L-dopa
rappresenta hwupgrade forum ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.