|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
avvio da lettore dvd sata
Ho appena cambiato pc, e al posto del vecchio masterizzatore ide ho preso un masterizzatore sata.
Prima effetuavo l'immagine del disco avviando il pc da dvd. Ora nn ci riesco + per il masterizzatore sata. Posso far riconoscere al sistema come I boot il lettore sata? Se la risposta è affermativa come posso fare? La scheda madre è una GIGABYTE ; supports AMD Socket AM2 ; modello GA-M68SN-S2 ho visto che da bios mi permette l'avvio da usb-hdd: mi è venuto in mente di fare un boot da usb includendo i driver sata e fare avviare il sistema da chiavetta usb. E' un'idea stupida? qualcuno sa consigliarmi in proposito? Dato che non ho ricevuto nessuna risposta, non vorrei aver espresso male il poblema: Utilizzo per fare l'immagine del disco il ghost2003. Motivi di questo utilizzo: Posso utilizzarlo senza installarlo sul pc, semplicemente faccio partire il boot da cd rom, e magicamente funziona. problema: ho preso un masterizzatore sata e all'avvio col cd non trova il masterizzatore, e di conseguenza non posso fare l'immagine del disco come facevo prima. Domanda: Ho installato winxp; come ha fatto a riconoscermi il masterizzatore sata? Domanda: Secondo voi riuscirò a fare l'immagine del disco come facevo prima? Ultima modifica di tonystrong : 07-02-2008 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.