|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Inspiron 9400]problema all'avvio (forse explorer.exe)
ieri ho provato molti driver per la scheda video sul mio pc ed inoltre ho installato nVidia nTune e proprio da ieri quando il portatile si avvia passa del tempo tra quando si vede il desktop e da quando appaiono icone, barra ecc...
![]() 1)nell'installare i vari drivers qualkuno è andato in conflitto solo che questo è accaduto anche quando avevo installato i driver della DELL poi ho anche disinstallato i drivers speciali con l'inf modificato. In ogni caso adesso uso gli ultimi drivers presi da laptopvideo2go.com! E' possibile che sia rimasto qualche altro drivers tra un'istalalzione e l'altra?Potrebbe essere nvidia ntune? 2)ho installato "gears of war" che occupa ben 12gb inoltre ho il pc abbastanza pieno! come faccio a vedere quali sono i programmi che partono in automatico?perchè potrebbe essere qualcosa del genere che rallenta il tutto. 3) potrebbe essere explorer.exe? visto che non appare niente secondo me è lui! ma cosa può rallentarne la partenza? come faccio a capire qual'è il problema?
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
RISOLTO DA SOLO
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.