|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pro31s come installare drivers.......
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del forum
![]() Posseggo un Asus Pro31s 7700, hd2600 ecc...ecc...con vista premium. Premetto che ho già eseguito la procedura di recovery una volta e ho notato che mi ha installato anche norton 2007 e acrobat in inglese (non me lo ha chiesto, ha fatto tutto da solo!!) insieme ai drivers e le altre applicazioni asus. La mia domanda è questa, c'è un modo per installare solamente i drivers delle varie componenti hardware e tralasciare in un secondo momento le applicazioni a mia scelta? Non so, è possibile durante il recovery scegliere le applicazioni/programmi da installare o bisogna fare un cd che contiene solo i drivers delle componenti hardware? Grazie in anticipo per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
....c'è nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Fai il recovery, quando ti chiede il cd dei drivers spegni col pulsante di accensione il notebook, al riavvio completa l'installazione di Win, inserisci il disco dei drivers e scegli dal menu' cosa installare.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao
![]() .....grande!! Ma non è che mi da qualche mess di errore al riavvio? Il notebook è un asus pro31s. Dato che sei stato/a così gentile, mi puoi dire se esiste una procedura per "estrapolare" il sistema op vista "pulito" dai vari programmi che ci inseriscono (norton,acrobat ecc..) ed inserirlo in un cd? Ho una regolare licenza e product key. La microsoft spedisce il cd originale di Vista ai possessori del solo recovery disk? Ciao Off-thread...ho visto che hai ps3 e pannello lcd sony....io ho la ps3 60gb e un samsung le40f86bd.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
2--->non confondere dvd recovery(contenente solo SO) con i driver e utility, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Vista Ultimate
Sono riuscito ad avere una copia di Vista Ultimate, posso inserire il mio product key della versione Home premium?....o non lo accetta, ce ne vuole uno della versione Ultimate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Sapete dirmi perchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.