|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[MI+SPED] Vendo HTC p3470 PHAROS + tomtom
premetto che non sono sicurissimo di venderlo, sto valutando a fine post spiego meglio...
lo ho comprato 2 o 3 mesi fa (poi controllo), ha 2 anni di garanzia, è in ottime condizioni (eventualmente vi posto svariate foto). compreso nella confezione trovate la microsd con il tomtom originale, funziona in maniera perfetta anche perchè il palmare ha il gpsrapido che permette di prendere il segnale in max 10 secondi dall'accensione nei negozi costa 429€, lo vendo a 300 + s.s. quindi uno sconto di 129€ per un telefono di 2 mesi... se volete posso fare l'hard reset che lo porta esattamente alle condizioni in cui esce dalla fabbrica, se no ve lo lascio così che ha una cinquantina di giochi, i migliori programmi tra cui il nuovo opera, il tomtom aggiornato alla nuova versione con mapshare, il navigatore garmin mobile (così ne avete 2) è davvero una figata, lo vendo perchè sto valutando di passare alla 3 e a quel punto dovrei prendere uno dei telefoni in comodato d'uso e quindi questo non mi serve più per vedere bene il telefono e valutarlo in maniera imparziale, guardate questa video recensione http://www.youtube.com/watch?v=aS1iUd3UzAg ovviamente nel video i tipo usa il pennino ma personalmente non lo ho MAI usato dato che si può fare tutto con le dita tranquillamente, se avete dubbi chiedete |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.