|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Software P2P ancora funzionante
Ciao a tutti, è da un pò che non sono aggiornato sul mondo tecnologico e quindi vi chiedevo aiuto su quali sono i programmi P2P funzionanti!.
Dico funzionanati perchè io ricordo Napster, Audiogalaxy che sono ormai defunti, se non sbaglio stessa fine hanno fatto Morpheus e Kazaa. Ho appena sottoscritto fastweb con linea 6mb e attualmente uso emule adunanza e dc++, vorrei comunque qualche alternativa. Mi potete aiutare per favore? Grazie Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
utorrent o bitlord.Cè meno roba ma la velocità di download è abbastanza elevata(non sempre).Di solito download a minimo a 20kb e il massimop sfiorato è 200
Ps ho un linea a 2.5mb |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: TlhIngan wo'
|
Quote:
L'unico modo per contrastare questo andazzo è l'utilizzo di appositi "ip-filter" e di liste di server sicuri (queste ultime nel caso specifico di eMule), per impedire i contatti con le fonti "malvage" note a chi si occupa di stanarle, appunto. Attualmente esistono ip-filter sia per eMule che per i client Torrent che li supportano, ma in definitiva il programma più sicuro (se si usano i giusti accorgimenti) resta il primo. Di liste e di filtri ne trovi molti in rete, e ognuno ha la sua opinione su quali siano i migliori. Personalmente utilizzo gli strumenti di protezione offerti dal sito http://eMuleSecurity.net, che ritengo i migliori. Dacci un'occhiata e valuta tu (hanno F.A.Q. molto esaurienti e un ottimo forum di supporto). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.