|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
...EXTREME SHKSSJ88...
CIAO RAGAZZI
ho aperto questo topic dove posterò continuamente miei lavori gestisco un'ufficina personale ad Asti (Piemonte) dove elaboro scooter e moto di ogni genere a livello estetico. Dall'elaborazione in vetroresina (palpebre, prese d'aria, copertura fari ecc) a verniciature speciali (perlati, cangianti, metallizzati, aerografie e molto altro!) posto qualche lavoretto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
non mi dice niente questo falscooter
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
è la prima volta che mi capita di entrare in un forum e sentire solo delle critiche... bah sarà il caso? non so ma sono sicuro che non mi sento ancora a casa in questo forum..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
anche a me mi hanno ricevuto critiche a gogo
però le vecchie vespe rullano |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
senti non voglio sprecare tempo a litigare con una persona che non ha niente da fare nella vita..quindi... fatti da parte e lascia commentare altri...
guarda sono buono ti do il permesso almeno di leggere cosa succede...più di cosi? |
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
a quanto il "get a life", il "almeno io ho una vita reale", il "non nasconderti dietro a un monitor"? waiting |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
don't warry, i know english very well!
NIGHTMARE: "ho un vita reale" i don't think so!i think that one person if write so like you or have some problems or it's true that he hasn't nofucking things to do in his life! nothing personal kisses shkssj88 PS: se vuoi traduco |
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() don't warry! don't warry! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Teramo by NiGhT
|
sei più falso delle 1000 LIRE di una volta
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dai il phantom non è male con le palpebre..
ma l'r1 è una tarronata
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sei in torto marcio, un forum è fatto per commentare, discutere e dibattere, se tu apri un topic devi essere pronto ad accettare che vengano poste critiche a qualunque cosa tu possa postare, altrimenti, come si suol dire, quella è la porta.....
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

però le vecchie vespe rullano