|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Win XP su VAIO VGN FZ21E
Salve a tutti,
ho acquistato un VAIO VGN FZ21E ed ho eseguito il downgrade da Vista ad XP per esigenze lavorative. Dopo aver cercato i driver (posso anche cederli gratuitamente e chi ne farà richiesta) il notebook è fortunatamente funzionante eccezione fatta per i tasti fn. In prorposito vi chiedo aiuto se qualcuno ha sperimentato e può indicarmi dove reperire l'utility, sarei immensamente grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
per i vaio fz sony non ha ancora rilasciato una versione per xp dei drivers che ti servono (da possessore di un fz21m la cosa piacerebbe molto anche a me ma ormai sto perdendo la speranza
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, innanzitutto grazie per aver risposto. Guarda io i driver xp li ho, li ho installati tanto è vero che uso il notebook tranquillamente. L'unica cosa che manca è il driver dei tasti fn. Ci spero ancora.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Medion GoPal PNA 210
Scusate amici,
sò che non è la sezione ma ho bisogno di aiuto. Mi hanno regalato un GPS, Medion GoPal PNA 210, solo il gps e la base. Adesso non so cosa sia successo, ma dovrei formattarlo e metterci tutto da capo. qualcuno può darmi il cd che davano a corredo? Lo pago non è un problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
qualcuno mi indica il link dove trovare i drivers per xp? sul sito vaio ci sono solo quelli per vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Driver XP per Vaio
Ciao Zichichi,
se vuoi te li passo io. Sono 279MB quindi decidiamo come. Se vuoi ti invio un cd, oppure facciamo pezzo pezzo tramite msn o se hai un virtual hd. Decidi. Per me nessun problema a darli. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io li voglio! Ti scrivo un MP....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ciao strali anche io avrei bisogno assolutamente dei driver xp
se puoi passarmeli mi faresti un grosso favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Driver Xp
Ciao ragazzi scusatemi per il ritardo ma l'influenza ha già colpito.
Ditemi com volete che ve li passo e lo faccio. Forse sarebbe meglio se create un hd virtuale oppum ditemi che sistema di file sharing usate così preparo una cartella da mettere in condivisione e mi comunico il nome esatto.Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
per me va benissimo sia attraveso link di megaupload che di sendspace
vedi tu come t trovi meglio t ringrazio anticipatamente per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
aiuto driver
Salva a tutti,
ho scritto un messaggio privato per Strali, perche mi interessava sapere dove avesse trovato i driver per Vaio fz21E x xp. potreste aiutarmi? Grazie e complimenti per il sito! P.S. L'email di libero puo spedire email di 1 GB? Ho letto bene? Ultima modifica di 810max : 06-01-2008 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ci sono i driver vaio fz
Ho trovato un link che dovrebbe risolvere il problema dei driver per vaio.
naturalmente controllate che i driver della scheda video non sono quelli del fz21e ma si possono scaricare dal sito della nvidia, il driver con la sigla 8400 solo. Quando lo installate xp potrebbe dire che il driver non è adatto alla scheda ma continuate ed installerà quello per la gt. il link è ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/OS/XPDOW.../FZ29/DRIVERS/ buon downgrade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao! vuoi dire che i drivers per l'fz29 linkati su van bene anche per l'fz21e?
edit: c'è questo sito utile con files inf moddati per far installare i drivers nvidia anche su portatili che li hanno customizzati (e dunque quelli originali non vanno): http://www.laptopvideo2go.com/forum/...showtopic=9243
ANGI Ultima modifica di angelica : 09-01-2008 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ciao Angelisa,
i driver dell'fz29 non sono gli stessi dell'fz21. Quelli per l'fz 21 li ho messi a disposizione. L'unica cosa, ma ti dico già che non funzionano perchè ho provato, sono i driver per i tasti fn. Essendo i notebook abbastanza simili, poteva essere che funzionassero. Invece nisba. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
vaio downgrade
carissimo strali, ho installato i drivers che tu dici che nonfunzionano. invece funzionano perfettamente, l'unico driver che non coinide è quello della scheda video, ma basta andare sul sito del produttore come ho scritto prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
TASTI fn su Xp
Ciao 810,
puoi spiegarmi cosa hai fatto e come? Hai installato quali driver, di che modello su Xp e ti funzionano i tasti fn?. Mi spiegheresti come hai fatto? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Controller di rete Controller Ethernet Controller memoria di massa Controller Video -compatibile VGA- PCI Device N.B: Parliamo di un Notebook Sony Vaio VGN FZ21E Cerchiamo i driver necessari per la risoluzione di quanto sopra(poichè i driver che dici di aver postato non sappiamo dove sono disponibili)..grazie per una tempestiva risposta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
re
Ciao ragazzi, guardate non so cosa dirvi. I driver che ho messo a disposizione sono quelli che ho utilizzato io e altri ragazzi che hanno fatto il downgrade.
Provate a ripetere la formattazione, installare xp prof, e ad ogni installazione del driver riavviate la macchina e andate a controllare in gestione periferiche. Oltre questo non so che dirvi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.