| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2004 
				Città: Caldarola(MC) 

| 

asus a6r - l'audio blocca\riavvia il sistema

Salve a tutti 

il portatile della mia ragazza (modello in oggetto con winxp sp2 installato) ha questo problema: una volta connessa a skype nel momento in cui risponde ad una chiamata o rispondo io ad una sua chiamata il portatile si blocca e non risponde più ai comandi. Nel caso utilizzi una videochiamata di MSN il portatile va in schermata blu e si riavvia. I drivers sono gli ultimi dal sito asus per xp. Il problema non si verifica quando ascolta audio di vario genere, ma solo durante le conversazioni, non vorrei si trattasse del microfono integrato nella webcam ho cercato su internet ma non ho trovato soluzione. qualche suggerimento?  

Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 7 5800X3D - Corsair 2x16GB 3600MHz DDR4 - MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2004 
				Città: Caldarola(MC) 

| 

up 

dai ragazzi che sto iniziando ad arrampicarmi sugli specchi nn so che fargli 

Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 7 5800X3D - Corsair 2x16GB 3600MHz DDR4 - MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.