|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
Configurazione RAID possibile?
Ciao a tutti.
Ho questo dubbio: Ho appena acquistato due hard disk da 250GB e nel mio ordine erano 2 HD identici naturalmente.... purtroppo però me ne sono arrivati due diversi.... ![]() ![]() il primo è il seagate ST3250410AS (che è quello che ho ordinato) l'altro è il Seagate ST3250310AS per quel poco che so differiscono per la quantità di cache (16MB contro 8MB), e sinceramente non so se prestazionalmente ci siano altre differenze,quindi chiedo a chi qui sul forum è più esperto, se posso fare lo stesso un RAID senza incontrare problemi o se è meglio che me lo faccia sostituire. Grazie!
Don't you think if i were wrong, i'd know it?! Ultima modifica di Rougequellovero : 24-01-2008 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io me lo farei sostituire dato che comunque tu hai pagato 2 HD con 16 mb. di cache e te ne è arrivato uno con 8 mb.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In linea di principio è sicuramente la cosa più giusta da fare, ma quello che chiedevo è un po' diverso...cioè:
è possibile ugualmente mettere in Raid questi due HD o sono troppo differenti prestazionalmente da essere sconsigliabile???
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno mi sa dare un suggerimento?
Dai su!!!! Dite la vostra!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.