|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
[Seregno(MI)+Sped] MoBo Asrock 775, PentiumD 775 e Ram DDR2
Ciao a tutti.
Vendo i seguenti componenti, tutti perfettamente funzionanti e praticamente come nuovi. ![]() Scheda Madre AsRock 775Dual-VSTA ![]() 1. LGA 775 for Intel® Core� 2 Duo/ Pentium® XE / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D processors 2. VIA® PT880 Pro/Ultra Chipset * Supports FSB1066/800/533MHz processor, EM64T CPU and H-T Technology * Supports Dual Channel DDRII667 (DDRII x 2 DIMMs) and DDR400 (DDR x 2 DIMMs) * Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed AGP/PCIE/ PCI Buses * 1 x PCI Express Graphics slot * 1 x AGP 8X slot * Hybrid Booster - Safe Overclocking Technology * 2 ports of SerialATA 1.5Gb/s, support RAID 0, 1, JBOD, 2 ATA133 IDE ports * HDMI_SPDIF header, providing SPDIF audio output to HDMI VGA card, allows the system to connect HDMI Digital TV/projector/LCD devices. * 7.1 channel with High Definition Audio, 10/100 Ethernet LAN * Supports all features in Vista� Premium * HD 8CH I/O: 4 ready-to-use USB2.0 ports, HD 7.1 channel audio jacks Cliccate QUIper le caratteristiche complete. Completa di manuale, CD e cavi. Prezzo: 30,00� PROCESSORE INTEL PENTIUM D 945 3,4GHz lga775 COMPLETO DI DISSIPATORE/VENTOLA ORIGINALE ![]() PROCESSORE INTEL PENTIUM 4 DUAL CORE 3,4 GHZ FSB 800MHZ CACHE SIZE 2 X 2MB, SKT 775 Prezzo: 45,00� MEMORIA RAM DDR2 1GB 667 MHz S3+ chip S3+ ![]() ![]() ![]() Prezzo: 20,00� Non sconto l'intero blocco. Non in garanzia in quanto non ho scontrini. I prezzi sono eventuali spedizioni ESCLUSE Spedisco tramite Paccocelere3 con ricevuta di ritorno a 10,00� (incluso imballaggio, 0,30�). Eventuale assicurazione del pacco a vostro carico e opzionale: + 2,75� 1) Precedenza per ritiro a mano 2) Precedenza per acquisti multipli/blocco 3) Astenersi perditempo 4) Segnalazioni sui prezzi in PVT (Grazie) 5) Pagamento anticipato tramite: Postagiro, Bonifico, Contanti o Postepay 6) In vendita anche su altri Forums e mi impegno a rispettare la coda 7) Code di 6h poi passo oltre 8) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalle Poste o dal corriere durante la spedizione 9) VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. Il materiale in questa vendita è garantito come perfettamente funzionante. Resto disponibilissimo nel post-vendita a dare un aiuto, per quanto possibile, alla risoluzione di eventuali problemi e o dubbi. Ultima modifica di Karu : 12-02-2008 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pavia
|
Intressato
Intressato blocco a 90€. Coda.
Quando disponibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda blocco prezzo tuo , consegna a mano .
Pronto a concludere Dopo ti mando pm Ultima modifica di Atch0 : 12-02-2008 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me ok. Se anche Antopel è disponibile al blocco al mio prezzo, però, ha lui la precedenza. Anto fammi sapere. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pavia
|
Lascio coda.
Grazie lo stesso. Ciao Anto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh la differenza sono 5€... vedi tu.
Allora entro sera procedo con Atch0. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo.. mia dimenticanza che correggo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda mobo + cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto a Atch0 che ringrazio molto!
Ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tutto funzia a dovere , grazie a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.