|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Firmware 320b
Ciao a tutti ho aquistato questo modem e ho aggiornato al firmware inglese adesso vorrei tornare a quello italiano ho provato sul sito italiano della dlink ma no c'è dove posso trovarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
figurati... lascia perdere il loro sito, devi cercare nei firmware non originali.
vai nel thread ufficiale del modem e cerca lì
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scusami, sarei interessato pure io solo che per il 320b non trovo il thread ufficiale ma solamente per la versione T.. Può essere che mi sia sfuggito o semplicemente la versione T va bene anche per la B
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Il DSL-320B è un modem basato sul chipset Broadcom ed è la versione modem (quindi ridotta) del modem-router DSL-2540B e delle versioni wireless DSL-2640B (standard 802.11g) e DSL-2740B (standard 802.11g).
Il DSL-320T è un modem basato sul chipset Texas Instruments ed è la versione modem (quindi ridotta) del modem-router DSL-524T e della versione wireless DSL-G624T (standard 802.11g). Qui su HWUpgrade ancora non esiste una discussione apposita ufficiale per il DSL-320B... L'ultima versione firmware per il tuo modello, tra l'altro più aggiornata della 1.10 inglese, è la 1.21: ftp://ftp.dlink.it/Products/DSL/DSL-...1_04162009.zip
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Visto che mi sembrate ben informati (e considerando che in giro trovo solo la versione "B")...che differenze ci sono tra una e l'altra?..qual'è la migliore?..grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.