|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Ingrandimento dock
ha smesso di andare l'ingrandimento del dock, ho riavviato, riparato i permessi, cancellato le preferenze......niente a volte fà un accenno di muoversi se ci vado sopra con il mouse ma non di + ultima applicazione installata office 2008 1 settimana fà ma andava tutto bene poi sembra da solo oggi ha smesso di andare.......qualcuno ha idee?
ho leopard senza l'ingrandimento divento scemo ho un mb e tengo il dock molto piccolo tnx
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 22-01-2008 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no magari..........ho fatto anche un format e reimportato l'utente da time machine ma fà uguale......sarà qualche programma incompatibile vai adesso a trovarlo poi era 1 settimana che non ho installato niente
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
una domanda quando andate con il mouse sulla mela e aprite il menù con aggiornamento informazioni ecc. ecc. non si evidenziava la voce o grigia o blu a seconda dell'aspetto a mè non li fà vedere nulla
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che bello mi si è incasinato il leopardo, se metto la spunta su nascondi automaticamente il dock poi non mi ritorna fuori, ho già cancellato la preferenza riguardo al dock ma non è servito a molto oltre a rispristinarmi le icone di default, c'è qualche guru
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.