|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Gli accessori indispensabili
Ciao a tutti...sondaggino:
Quali sono gli accessori che ritenete indispensabili per il vostro mac portatile (macbook o macbook pro che sia)??? Ciao Matteo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
borsa, mouse
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
second skin, that's all...
mi trovo benissimo col trackpad, uso il mouse (un trackball della logitech) solo quando sono a casa e uso photoshop)
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Custodia LaRobe, zaino tech air.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
esatto.... io ho una custodia morbida per mettere il MB nello zainetto della incase (35$) e il mouse 470 BT della Logitech... ah, e l'airport express, l'ho già usata un paio di volte da amici per creare una rete wireless
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
mouse, hard disk esterno(nn so se può essere considerato un accessorio), borsa, cuffie bose
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
mouse (piccolino per i portatili), zaino o borsa oppure second skin, cuffie (basta che ricicli quelle del lettore mp3) ed infine un panno per occhiali,ed una pezza in microfibra o cmq tessuto che non spelacchia per pulire in ordine lo schermo e la plastica del mac.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Como
|
bene, ho aperto questo post perchè dovrei prendere un mbp e volevo vedere quali sono gli accessori che ritenete indispensabili...e in pratica è venuto fuori quello che interessa anche a me...quindi, ricapitolando:
-un mouse (tipo VX Nano, o v470 bt) -una skin (tipo LArobe o Incase neoprene) -una borsa/zaino (tipo LEvertigo o techair 5702) -un'hard disk portatile (immagino sarebbe meglio con interfaccia FW...cosa consigliate qui???)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.