|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Patch tcp/ip.sys per vista
Salve ragazzi...la cosa che vi chiedo è velocissima.
sapete dove posso trovare una patch tcp/ip sys per Vista? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Vedo che non sono l'unico ad avere problemi di questo tipo... ma prima di rispondermi alla solita maniera, lasciate che vi spieghi cosa mi accade...
Innanzitutto vorrei premettere che non capisco nulla, ma veramente NIENTE di DHCP, TCPIP, NAT, BOT, CCT, CGIL CISL E UIL: per quanto invece me ne intenda di tante altre cose, il mondo delle reti e dei protocolli di comunicazione non mi è mai entrato in testa ![]() Ho Vista Ultimate 64bit e utilizzo BitComet come programma di P2P. Poco fa avevo Windows Xp e BitComet applicava autonomamente la patch per togliere il limite delle connessioni. Ora ho un modem Ethernet DLink DSL320T e con Vista Ultimate 64bit le cose non funzionano... ovvero, BitComet funziona, ma non riesce a patchare il problema (sempre che sia un problema reale, da quanto ho letto nell'articolo linkato in precedenza, che Vista Ultimate ha un limite pari a 25, che sarebbero più che sufficienti). Inizialmente ho pensato fosse dovuto al fatto che non riuscisse ad accedere come programma al file tcpip.sys per modificarlo, ma non era quello il problema (presenta un messaggio "os not supported" quando ho scaricato la versione apposta). Ovviamente mi sono buttato alla ricerca dei topic sul problema in Internet, e sempre ovviamente ho trovato varie discussioni su questa patch... che però nel mio caso non funziona, e non capisco perchè. Se applico la patch (chiaramente la versione a 64bit), al riavvio di Windows non riesco più ad entrare in Internet... allora tolgo la patch e tutto torna come prima. Ho provato anche ad eseguire la procedura "manuale", per vedere di capire meglio cosa succede, ma non c'è niente da fare: i risultati sono gli stessi - Internet non funziona più dopo la modifica - praticamente, da quello che ho capito, per qualche motivo il sistema non mi vede più la rete e quindi il modem... credo che la cosa sia dovuta al fatto della modifica del file tcpip.sys e non all'aggiunta della voce nel registro di sistema.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: SICILIA
|
Quote:
![]()
Armor LCS - P5B DLX - Q6700@3.0 - GTX 480 @ 770 - xtreem dark 4GB 800@900Mhz - 2x320 7200.11 Raid0®doppia matrice - 2x500 7200.11 Raid1 - Iiama E2607WS Nikon D5100 + 18-105 + Samyang 8mm Mod Chip - FEDEXX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
ciao... alla fine, non trovando nessuna soluzione, mi sono dovuto fare un muletto con Xp e il dsl-200 (usb) per il p2p... questo modem (il 320t) non riesco a configurarlo: se digito l'indirizzo di configurazione (192.168.1.1, che da quanto ho capito dovrebbe essere "universale" per la configurazione di questi apparecchi) mi apre una pagina dove mi chiede uno user e una password - immetto quelle specificate sul manuale del modem (c'è proprio tutta la procedura), ma non me le accetta... sto diventano idiota, anche perchè mi puoi chiedere quello che vuoi per quanto riguarda il resto del pc e ti so spiegare tutto, ma se mi si parla di "protocolli", "dns", "gateway" e quant'altro, per me è peggio che l'arabo
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.