|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Problemi 8800ultra+driver Nvidia+monitor 16:10
Non so se sia già stato chiesto, ma non ho trovato nulla....
![]() Ho messo finalmente il nuovo pc dalla posizione (altra stanza) dei test a quella normale, collegandolo al monitor in sign. Ebbene, ho provato ultimi e penultimi driver nvidia per la serie 8, ma non mi riesce di fare funzionare tra "cambia proprozioni pannello piatto" la funzione "usa proporzioni nvidia con rapporto prospettico fisso" che in alcuni casi mi è necessaria, essendo il monitor 16:10.... Qualcuno sa come fare? ![]() ![]() Eppure sullo stesso monitor, col vecchio pc con su la 7800gs+ e gli ultimi driver per la serie7 la cosa funziona benissimo.... ![]() Un sentito grazie a chi mi aiuterà.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi rispondo da solo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1471909 C'è da scaricare e lanciare un fix, e dopo la funzione è attiva anche con le 8800 .... ![]() Meno male, ora è tutto ok.... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Porca puzzola !
![]() Ho risolto il problema con il fix di cui sopra, ma adesso si ripresenta per il vecchio pc.... I pc sono l'uno accanto all'altro (per ora almeno qui rimarranno...) e visto che ambedue contemporaneamente non li uso, va bene, li ho collegati alle due prese del 205bw, il vecchio pc all'ingresso analogico tramite adattatore dvi-analog e il nuovo direttamente alla dvi. Adesso con acceso il vecchio pc l'immagine è tutta deformata, e io vorrei invece stesse a 1:1.... dirò di più, l'opzione per proporzionare il pannello piatto è sparita dalle impostazioni.... ![]() Come posso fare per avere l'aspetto a 4:3 con bande ? Funge solo su dvi? Esiste qualche fix? ![]() Grazie infinite a chi mi potrà aiutare.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho un syncmaster 226BW Samasung con 2 8800GTS in SLI e tutti i problemi che hai tu io non li ho mai avuti. Non ho mai scaricato il fix che segnali (anzi manco sapevo esistesse....). Personalmente l'ho impostato così dal pannello Ntune: cambia proporzioni pannello piatto poi usa proporzionamento predifinito dello schermo. La risoluzione ovviamente è a 1680x1050. L'immagine è perfetta.
Ciauzz
Case Stacker 832, Ali CoolerMaster 850 watt modulare, mobo P5N32 E-SLI, procio E6850, RAM 4 Gb Crossair Dominator PC8500 DDR2 1066, 2 Geforce 8800GTS 640 Mb in Sli, 2 HDD Western Digital 500 Gb raid 0,masterizzatori plextor PX-800 & SAMSUNG SH-SD182D, monitor SAMSUNG 226 BW 22".Windows Vista 64 bit Buisness. No overclock. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.